Eh si, una classe con tutti i miei protagonisti all’interno. Vanno all’Accademia per Ragazzi Strani Dovamund Gybray.
Era una dolce mattinata alla houseboat delle Rinkai. Alexandra si era svegliata per prima, era già vestita e stava cucinando la colazione per le ragazze. Ad un certo punto, Alexandra sente un rumore strano… *Patapomft!* Alexandra smette di cucinare, e decide di vedere nelle camerette delle ragazze. Il suono veniva dalla camera di Fiffi e…
Kosovo je Serbija Un’avventura nei Balcani Sopra un tappeto volante Con la mia fisarmonica Io ti salverò! Para para pam pam! Kosovo je Serbija Avantura na Balkanu Iznad letećeg tepiha Ja ću te spasiti Sa mojom harmonikom Kosovo je Serbija!
La pollanca Di Paul Anka Era molto deliziosa E anche molto clamorosa La pollanca Di Paul Anka Non c’è una differenza C’è solo libertà Pollanca!
Rengar era un coniglietto che viveva a Xyronia. Un giorno decise di scappare di casa. Si imbatté in un drago di nome Ragnarok. Ragnarok con le sue unghia lunghe colpì Rengar. L’occhio di Rengar saltò via. Fu così che Rengar dovette mangiarsi le patatine fritte nella sala d’aspettamento dell’ospedale di Xyronia. Alla fine, diedero una…
Prussa via! E’ andata via Da questo mondo malefico Color Blu di Prussia Prussa via! La Prussia non è la Russia Se ne doveva andare Era un mondo leggendario Prussa via!