Basicamente avevo notato che anche se io vedo il resto dei miei fandom come i protagonisti, e vedo il resto delle nazioni come la persona tipica di quelle nazioni, io vedo la nazione della Georgia come una ragazzina avventurosa dai capelli biondo fragola! Eccola quà!
Mio papà diceva che dovevo fare un segno con la mano così, a me mi ricordava i saluti alieni, così ho detto che era anche un saluto alieno, quindi Arianna mi ha chiesto di fare questo disegno.
Alolissimo Pomel di Orel Lucentel! Sono ancora machi, Atkara Tilnova, e questo è il mio quarto giorno a Samarcanda, come parte dell’OGA.Gli altri membri dell’OGA sono l’intern Scherzo Mythral e il leader e fondatore, Tamil Bustamante-Rustaveli.Con machi mi porto appresso il mio pupazzetto vivente, Uzbebe Hart.Oggi, machi e Uzbebe stiamo andando a lottare contro il…
La Saga di Samarcanda Di Gaia Nicolosi Una NCLS production Basato su i personaggi de: “Le Amiche per (Cau)caso” Capitolo 1: Atkara a Samarcanda! Alolissimo Pomel di Orel Lucentel! Il mio nome è Atkara Tilnova, e ho 11 anni. Sono nata il 27 Marzo 2002 a Jizzakh, in Uzbekistan. Oggi, per la prima volta, vado…
Non voglio andare a scuolaVoglio vivere ad AlolaBasta tutta sta moviolaVoglio vivere ad AlolaQuando SerseLa Persia perseSe ne andò a SamarcandaInsieme alla banda
scena 1 Aroush, Darillys, ed Elek’tra sono a casa di Aroush. aroush Ey, ragazze! C’é una competizione di fiori! darillys Vero! Dovrei andarci insieme a Fumba e portare gli Amarillys! elek’tra Rawr! scena 2 Siamo nella piazza principale di Xyronia, dove si sta facendo una competizione di fiori. Darillys e Fumba stanno competendo con gli…
https://fontstruct.com/fontstructions/show/1943900/ncls-alphabet Un alfabeto che ho deciso di usare nelle mie storie come mukokuseki! Che sia quello di Nibiru?
Si, io continuo a fare le cose del Caucaso, perché in fondo, le fanno in pochi.
GEORGIAshors gavizrdebi da mtebshi gavkrebi, magram shemdeg davbrundebi da bavshvi aghar viknebi!ARMENIAAysk’an shat boghok’neri u aysk’an arkatsneri mej dzer vakhery achum yev verachum yen, bayts’ yes khaght’em dzez, khaght’em dzez, yev yes klinem mets yev hzor, yev yes kaprem miaynak:AZERBAIJANBir gün böyüyəcəyəm, yetkin olacağam və səni tanıyacağam, hələ əlimdə olmayan çıraq ilə səni deşəcəyəm!GEORGIAda me…
https://play.aidungeon.io/main/scenarioView?publicId=54aa76d0-b0bc-11eb-8111-61c8a3a8d543