Civul Usukai


Il titolo? Beh, ho letto su GallifreyBase che qualcuno diceva che il suo episodio preferito fosse “the Gate Keeper”, ma in realtà ovviamente i due episodi sono “Warrior’s Gate” e “the Keeper of Traken”.
OpenAI API mi aveva detto che Civul era un personaggio della Nazione del Fuoco di Avatar: Last Airbender, quindi il design é basato su di loro. Ecco perché non somiglia a Robin Soans. (Il nome di Civul é il nome di Luvic al contrario!)
Propabilmente Civul é una persona con poteri sovrannaturali, non un semplice umano.
Immagino che il suo potere sia quello di sputare fuoco rosso dalla bocca.
Lo potremmo considerare un elementale di fuoco, o un demone, ma propabilmente ha antenati sia demoni che elementali di fuoco e perfino draghi, visto che le razze magiche si possono accoppiare fra di loro.
Si, nel mio worldbuilding, i nomi e aspetti strani, immagino derivino da antenati di razze magiche, ovviamente essendoci così tante razze magiche, i personaggi odierni non possono essere tutti 100% umani, quindi propabilmente Shota e Asura sono davvero delle Nephilim parziali, oltre ad essere Lettoni e Lituane. Però ovviamente c’é anche il fatto di: ero nonlucida quando le scrissi per la prima volta.