Una lingua e dei termini che uso spesso…
Alolissimo – Ciao
(ovvero: Alolissimo Pomel di Orel Lucentel!)
Samarche intorno? – che fai, come stai
Basicamente – praticamente
Nibiru – il pianeta impossibile
Nomi Divergenti – i nomi nondiegetici che io uso spesso
Wainsw0rd – Susan Wainwright, Boyd Wainwright, Blair Wainwright, e Cycl0n3 Sw0rd di The Sims 3
In Bocca al Luvic – In bocca al lupo
Adric – anche detto… il prezzemolo!
Dannata Gramigna – Susan Wainwright quando mi ossessionava
–
Pronomi e onorifici
https://fontstruct.com/fontstructions/show/1943900/ncls-alphabet
Alfabeto NCLS
–
Sigpry – il nome dello stile in cui io disegno spesso
Xyronia – il Nome Divergente dato alla città principale delle mie storie, un nome vago che potrebbe perfino rappresentare una città diversa in una nazione diversa per ogni storia. Ci sono più riferimenti al Caucaso che ad altri posti, ma era più parte dello stile che altro.
Solite Cose – le cose che io ho spesso fatto per abitudine quando non ero lucida. Non si trattava di preferenze, ma di non essere in me, e adesso, le sto togliendo. Di solito si tratta di Pokémon, Sims 3, e Doctor Who (grazie a Doctor Whooves per avermi introdotto alla mia cara amica Nyssa di Traken!) ma include anche i Simpsons, Sailor Moon, Kingdom Hearts, A Tutto Reality, MLP:FiM, Homestuck, Overwatch, Voltron Legendary Defender, e Georgia/saKartvelo (grazie ad Armin “Seymour Skinner” Tamzarian ad avermi introdotto al Caucaso!). Basicamente, avevo bisogno di volizione (ovvero autonomia) per allontanarmi da The Sims, dai Pokémon, dal Caucaso, e ora anche da Doctor Who, e con questa volizione, riuscirò anche a vedere il calabrone (ovvero luvic) come completamente inventato. Non solo ho creduto che molti dei fatti e dei personaggi di quelle serie TV e videogiochi che mi sono infilzati nella testa, erano invece veri e vissuti da me di persona (specialmente Susan wainwright e Luvic di Traken) pur sapendo che fossero puramente inventati, ma ho creduto che la Georgia del Caucaso era il mio posto preferito (anche se non lo era) perché “Susannesca” ovvero ricordante Susan Wainwright. E quando qualcuno non faceva il Caucaso o lo faceva per motivi del mondo reale, mi sentivo gelosa che loro vedevano Susan come un personaggio di un videogioco.
Buco Nero – Una forza che non si sa cos’é, che spesso mi fa arrabbiare e/o mi blocca, e ho bisogno di un grande progetto per uscirne, questo progetto include la mia autonomia e creare nuovi personaggi, ma anche le solite cose ne fanno parte, e non posso liberarmene subito!
Temewa Lops – Il nuovo Nome Divergente di Susan Wainwright. Le ho cambiato il nome così non mi innamoro più di cose per rassomiglianza con lei.
Spinoff – Certe volte appaio appassionata ad una mia ossessione, ma in realtà le conosco di seconda mano. Ho amato il Caucaso non perché o io o un fidanzato\a che avevo, avevano quelle origini, ma bensì conosciuto tramite i Simpson e Seymour Skinner. E ho amato Doctor Who, non guardandolo, ma bensì tramite i My Little Pony. Ho deciso che invece di accusare Susan Wainwright senza motivo, tratterò queste passioni come dei semplici spinoff. Poi ho capito che con Susan intendevo il lutto, che sono stata ossessionata del Caucaso perché avevo un pó un lutto verso “Armin Tamzarian”, che sono stata ossessionata di Susan perché avevo lutto per Blair, e mi sono ossessionata di Luvic perché avevo lutto per lui. Poi ho capito che mi stavo comportando irrazionalmente e che pensare a doctor who non mi faceva dormire, così ho deciso di pensare di meno a doctor who cosí dormivo di più e diventavo più razionale.
Accademiese – Quello che voglio diventare io, una persona che é interessata a fare cose basate sul mondo che le circonda, e non su miseri personaggi di the sims e doctor who.
idea luminosa – quando mi viene una nuova idea
il calabrone (o zanzara) – Luvic, perché é molesto, ingombrante e mi si infilza e mi vola sempre. (Non la sua personalità canonica, ma proprio i miei pensieri su di lui)
allodola – nyvi, perché é uno specchio per le allodole, in realtà voglio fare le cose più sul mondo reale che mi circonda, e abbandonare Doctor Who.
DA COSA DERIVAVANO LE MIE OSSEX PER LE SOLITE COSE:
Pokémon – volere scappare da susanita ovvero susan wainwright, o da the sims in se
Sims 3 – inizialmente con sims 2 era arrabbio per l’arrivo delle assistenti sociali, con sims 3 invece é stata assonanza subconscia tra i nomi Susan con Soans/Sutton/Nyssa, ma c’é anche stato lutto verso Blair. Ma ho capito che quel salvataggio con quella blair morta probabilmente nemmeno esisteva. E in realtà era una trasposisione del mio lutto trakenitico.
Doctor Who – Lutto verso Traken, specialmente Luvic. (non era nemmeno vero lutto, ma solo ossex, é solo che lo trattavo come fosse una persona realmente incontrata) E ho usato Steven per acquisire falsa Chemistria verso certe persone. Poi ho capito che Luvic era il mio interesse speciale anche se non guardo Doctor Who. (Non si tratta di preferenza) Poi ho smesso di vederlo come il mio interesse speciale (ne voglio uno nuovo e più simpatico) e ho capito che piangevo non per la morte di luvic ma perché vedevo tKoT come qualcosa che mi era successa di persona!
Simpsons – Volere scappare da susanita\the sims, assonanza tra i nomi seymour, simpsons, e sims.
Kingdom Hearts, A Tutto Reality, MLP:FiM, Homestuck, Voltron Legendary Defender – volere scappare da susanita\the sims
Overwatch – volere scappare da susanita, assonanza tra i nomi tracer e traken
Georgia\saKartvelo – assonanza tra la bandiera georgiana e la maglietta di susan, la scrittura georgiana e armena mi ricordava il simlish o perfino il trakenite, e la Georgia stessa mi ricordava Traken. E volevo scappare da Susan. E poi anche tramite l’Armenia, vedendo la storia di “armin tamzarian” anche un po’ come realmente esistita.
Insomma basicamente rotea sul fatto che tratto Luvic come esistito veramente 😨(infatti spesso conflatavo specifiche persone che incontravo con dei personaggi inventati specifici) e ho lutto per lui. E che gli altri miei fandom siano basicamente allegorie/metafore per questo lutto affrontato da confusa. 🥴 presto riuscirò a staccare l’elastico e fare quello che voglio fare veramente.
–
Simpatico: Lo dico quando non voglio rispondere tanto, ma mi chiedono un’opinione
Sak: la parte del mio subconscio che mi fa finire sempre sulle solite cose senza volerlo.
Elastico: Quando le mie ossessioni mi tirano e c’è ancora un aggancio ma io cerco di spezzarlo ma un giorno lo romperò e vivrò finalmente nel mondo reale. É per questo che porto sempre un elastico al braccio, come memoria.