Quello che so fare da sola, lo faccio da sola!
ebbene si, ho deciso di diventare piú proattiva (meno “principessa”) e che le cose che so fare da sola, me le farò da sola, così ripesco la mia autonomia, e stando piú nel mondo reale, ottengo più equilibrio mentale (ancora spesso sono triste per motivi legati a doctor who, anche se so che é tutto finto!) e potró finalmente avere un fidanzato! Perché forse io in fondo non sono aroace, semplicemente non sono ancora pronta!
E ho capito che é meglio non suggerire nuove idee a quelli della Piccola Accademia dei Talenti: loro sono troppo diversi da me, e ogni volta che io suggerisco un idea, loro non la usano! Ma ci andró lo stesso, ma solo come punto di passaggio alla mia futura autonomia!
E ho capito che non serve scappare/mollare dalle solite cose (pokemon, the sims 3, e Doctor who) – ci ho combattuto per 10 anni, anche se in fondo non li volevo fare davvero! 😦 Semplicemente, cercherò qualcosa di nuovo. 🆕 E invece di fare un cartone o videogioco specifico, o una nazione specifica, perché non fare una ricetta mista, tra reale e fantasia?
Come persona con un piede nella realtà e un piede nella fantasia, ho deciso di unire i miei due amori in una fantastica ricetta: uniró il reale dell’ Estonia 🇪🇪 con la fantasia di Dungeon Meshi!
Però non é che voglio leggere dungeon Meshi, almeno non la versione di Ryoko Kui, ma gli stessi personaggi in “chiave mia”.
E non é che é davvero ambientato in Estonia, 🇪🇪 è una Xyronia dallo stile nondiegetico ed “estonizzato”, proprio come la Xyronia “georgianizzata” di Amiche per (Cau)Caso!