Blair Wainwright e Agnes Crumplebottom

di gaia

Sono capitata a leggere su di loro, un post su tumblr che diceva “nel mio gioco di the sims 3, Blair Wainwright e Agnese Crumplebottom si sono messe insieme e ora le voglio fare un makeover così almeno sembrano che possino stare insieme.” E così, le ho ridisegnate. Propabilmente non installerò più The Sims 3 – le disegno più per abitudine che per passione, proprio come le fivey e sixie era in Doctor Who – e se lo installo, non penso giocherò ancora coi sim prefatti.

Si, sono anche andata all’Accademia oggi, dove:

  1. Ho disegnato il Sesto Dottore e Peri come un fratello e sorella bambini (sarebbe una Perina o forse una Peretta!?!?). Può darsi che ringiovanirò tutti i Doctor e Companion, ma propabilmente no. Mi sento che quest’abitudine di disegnare i Doctor Who anni 80 sta sparendo.
  2. Con Simona, abbiamo parlato di nuove ricette, non solo la frittata dolce a Kefir e Albicocche (Proprio come io bevevo il Kefir anche prima dell’Unigaia, Simona lo usava nelle frittate), ma anche le patate ripiene di formaggio, e i frutti Amarillys, col loro succo arcobaleno!
  3. Il mio nome capoeira é Cocorita, che ovviamente non é il nome della shipping tra Fuecoco e Chikorita (cioé, shippi i Pokémon starter unironicamente nel 2022!?!?) ma bensì un carinissimo pappagallino, per via del mio carisma (alle elementari mi avevano dato il “diploma” di miglior baciatrice) e della mia abilità a parlare e cantare tanto. Perché, ovviamente, Xyronia it’s budgieble!